RICHIEDI PREVENTIVI

Richiedici un preventivo o un sopralluogo gratuito, specificando il tipo di lavoro richiesto, climatizzazione, sostituzione caldaia o impianti termoidraulici , un recapito telefonico per essere contattati, e la zona della provincia di Firenze dove dovrà essere fatto il lavoro.
Per poter fare un preventivo, anche indicativo da confermare poi con un sopralluogo, avremo bisogno di ulteriori informazioni che approfondiremo durante il contatto telefonico successivo.
Per un impianto di climatizzazione, vi chiederemo per esempio quanti ambienti sono da climatizzare, la grandezza delle stanze in metri quadri circa, e a cosa sono adibite, cioè se cucina, soggiorno o camere. Fondamentale sapere se l’impianto è già predisposto, dove pensate di posizionare il motore esterno, (se avete un balcone, giardino o accesso al tetto). Se l’impianto è da fare, quanto più o meno le unità interne disteranno dal proprio motore, (per poter anche indicativamente quantificare il costo dell’installazione), e se le linee tecniche potranno passare in canaletta esterna o sotto traccia con opere murarie.
Se invece avete già le idee chiare e sapete cosa state cercando e desiderate avere un confronto, specificate già nella richiesta di contatto la marca e modello dei climatizzatore o della caldaia che volete acquistare.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio